Hotel la Bussola

— Condizioni di prenotazione —

Amalfi e tutta la sua Costa ha una stagione abbastanza lunga e prenotare è indispensabile in molti periodi dell’anno. Nel nostro albergo è possibile riservare una bella stanza anche con una semplice telefonata, il nostro servizio di booking darà poi tutte le informazioni per perfezionare e confermare la prenotazione.

Come informazione diamo le nostre condizioni generali di booking:

Prenotazione con bonifico bancario

  • Al momento della conferma vi forniremo il nostro Iban per permettervi di eseguire un bonifico. L’importo sarà pari ad almeno il costo della prima notte. Ovviamente questo importo sarà detratto dal conto finale dell’albergo.
  • L‘albergo si riserva il diritto di trattenere l’importo della prima notte in caso di annullamento tardivo o mancata presentazione (No Show).

Prenotazione con carta di credito a garanzia

  • Al momento della conferma vi chiederemo gli estremi (numero, data scadenza e nome titolare) di una carta di credito (Visa o Mastercard – No American Express) a garanzia della prenotazione. Questi dati dovranno essere inviati in forma scritta.
  • Non sarà prelevato nessun importo.
  • Solo in caso di mancato arrivo (No Show), senza disdetta ed entro 15 giorni dall’arrivo sarà addebitato il costo della prima notte prenotata.
  • Gli estremi della carta di credito saranno conservati su supporti non informatici ed eliminati alla partenza del cliente.
  • L‘albergo si riserva il diritto di trattenere l’importo della prima notte prima dell’arrivo del cliente.

Prenotazione con prepagamento non rimborsabile
L’albergo, nei casi previsti, offre una tariffa scontata in cambio della certezza del soggiorno. Se il cliente accetta il prezzo ridotto, perde la possibilità di cancellare ed anche di variare le date del soggiorno. L’addebito verrà effettuato sulla carta di credito al momento della prenotazione ed alla partenza pagherà solo gli eventuali extra e la tassa di soggiorno.

Prenotazione con caparra

  • In caso di conferma, chiediamo una caparra confirmatoria della prenotazione tramite una rimessa diretta per un importo che copra almeno la prima notte prenotata. Questo importo sarà detratto dal conto finale dell’albergo.

In caso di annullamento di una prenotazione con caparra le penali saranno:

  • Nessuna penale per annullamenti entro i 16 giorni dall’arrivo, l’intero importo della caparra sarà rimborsato detratte solo le eventuali spese di incasso e/o spedizione.
  • Per annullamenti nei 15 giorni prima dell’arrivo la caparra non verrà rimborsata.